Solo per chi prenota dal sito:
L’inverno è la stagione prediletta da tutti gli amanti dello sci e quando la neve ricopre le vette ed i pendii che ci circondano, la Val di Fiemme si trasforma in un autentico punto di riferimento per tutti gli sciatori.
Gli impianti sciistici della zona sono tutti nuovi e permettono di raggiungere le piste in tempi decisamente contenuti.
Grazie allo skipass del comprensorio Val di Fiemme-Obereggen poi, si possono coprire 5 importantissime aree sciistiche: l’Alpe Cermis e lo Skicenter Latemar in primis ma anche l’Alpe Lusia, Passo Rolle e Oclini.
L’unico skipass ha validità sia per il comprensorio della Val di Fiemme che per quello del Dolomiti Superski: un totale di bel 1.220 Km di piste e 460 impianti ti aspettano per farti vivere la vera emozione dello sci e della neve.
Dal nostro hotel 3 stelle, situato a Castello di Fiemme, è possibile raggiungere con facilità i vari impianti di risalita, specie quello vicinissimo dell’Alpe Cermis, rinato negli ultimi anni grazie ai molteplici investimenti che lo hanno reso ora uno degli impianti più frequentati per chi desidera sciare in Val di Fiemme.
Sfreccia sulle piste innevate, assapora l’aria frizzante delle giornate invernali e goditi spettacolari tramonti dall’alto delle piste da sci innevate.